Convocazione Conferenza Metropolitana dell’Ambito Centro – Est della Città Metropolitana di Genova in data 3 febbraio 2017.

Data Inserimento:
Giovedì, 26 Gennaio, 2017 - 13:00
Oggetto:

La Conferenza Metropolitana dell’Ambito Centro – Est della Città Metropolitana di Genova, è convocata:

Venerdì 3 febbraio 2017 alle ore 9,30

presso la Sala Consiglio

della Città Metropolitana di Genova

(Largo E. Lanfranco, 1 - Genova)

per l’esame dei seguenti argomenti iscritti all’ordine del giorno:

1.   Sistema depurativo del Tigullio. Decisioni conseguenti.

2.   Comune di Davagna - Inserimento nel perimetro del Servizio Idrico Integrato di tratto di rete nera nella frazione di Moranego.

3.   Comune di Isola del Cantone - Inserimento nel perimetro del Servizio Idrico Integrato di tratto di rete nera in Via A. Montessoro.

4.   Comune di Montoggio – Inserimento nel perimetro del Servizio Idrico Integrato dell’acquedotto in località Sella.

5.   Comune di Ronco Scrivia - Inserimento nel perimetro del Servizio Idrico Integrato di tratto rete idrica in località Isolabuona.

Per qualsiasi informazione o chiarimento telefonare ai  numeri:

010 5499875 (Paolo Giampaolo)

010 5499851 (Antonella Casciani).

Data seduta:
Venerdì, 3 Febbraio, 2017 - 09:30